Niasca Portofino Bevanda analcolica LIMONATA di Portofino - 250 ml

5301202
€1.90
Tax included

Una sorprendente freschezza, unisce l’intensità aromatica del limone del Tigullio alla dolcezza dello sciroppo di fiori di sambuco.....

Quantity

"Amore mio, assaggia questa Limonata....."

Per un’intensa pausa rinfrescante, prova la Limonata di Niasca, proveniente dalle splendide terre che circondano Portofino.

Questa bibita, caratterizzata da una sorprendente freschezza, unisce l’intensità aromatica del Limone del Tigullio alla dolcezza dello sciroppo di fiori di sambuco.
Gustala fresca per una pausa rinfrescante, in estate o in qualunque altro momento desideri ritrovare tutti i profumi più tipici della costiera ligure.

Prodotta a Portofino con ingredienti a chilometro zero.

 

- 30% di zucchero

 

ll progetto Niasca Portofino ha lo scopo di recuperare le tradizioni del territorio e i sapori che le accompagnano. L'offerta che ne deriva permette di riscoprire il vero gusto della Liguria e dei prodotti che da sempre la caratterizzano. attraverso un processo di riqualificazione delle campagne e dei luoghi da troppo tempo abbandonati. in modo da rilanciare l'economia locale. Questi intenti si concretizzano in numerose iniziative volte a valorizzare e comunicare un territorio unico per bellezza e varietà di materie prime. sapientemente lavorate per regalare i raffinati e genuini prodotti che sapranno rendere speciale la tua tavola.

 

5301202

Data sheet

regione
Liguria
Gradazione Alcolica
0.00
Uvaggio
Limoni del Tigullio
Weight
250 ml
Note
Prodotto ligure

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.