Niasca Portofino Bevanda analcolica CHINOTTO di Portofino - 250 ml

5301212
€1.90
Tax included
Quantity

"Amore, abbiamo aggiunto al Chinotto......"

Il Chinotto di Niasca Portofino è una bevanda analcolica leggermente frizzante, dissetante e aromatica, ottima per tutte le ore del giorno.

Oltre al Chinotto, la bevanda contiene l'estratto di Geranio Pelargonius Graveolens. 

Niasca Portofino ha come obiettivo far conoscere dei prodotti tipici di Portofino e del Tigullio, preparati nel modo più genuino possibile.

Il Chinotto Niasca Portofino è una bevanda naturale ideale per un aperitivo analcolico o da gustare in qualsiasi momento, così al naturale o con qualche cubetto di ghiaccio.

Prodotta a Portofino con ingredienti a chilometro zero. 

ll progetto Niasca Portofino ha lo scopo di recuperare le tradizioni del territorio e i sapori che le accompagnano. L'offerta che ne deriva permette di riscoprire il vero gusto della Liguria e dei prodotti che da sempre la caratterizzano. attraverso un processo di riqualificazione delle campagne e dei luoghi da troppo tempo abbandonati. in modo da rilanciare l'economia locale. Questi intenti si concretizzano in numerose iniziative volte a valorizzare e comunicare un territorio unico per bellezza e varietà di materie prime. sapientemente lavorate per regalare i raffinati e genuini prodotti che sapranno rendere speciale la tua tavola.

 

 

5301212

Data sheet

regione
Liguria
Gradazione Alcolica
0.00
Uvaggio
Chinotti
Weight
250 ml
Note
Prodotto ligure

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.