

L’acquerello che celebra la nuova coppia è stato creato da Virgola per la più iconica delle confezioni, la box di latta a forma di cuore con 4 Cuori Lindor.....
Per San Valentino Lindt Italia quest’anno ha realizzato una nuova collezione in collaborazione con l’illustratrice Virginia di Giorgio, meglio conosciuta come Virgola. Lei e il suo caratteristico acquerello si sono lasciati ispirare per quest’occasione dalle forme, dal simbolo e dal significato metaforico del cuore.
Il Cuore Lindor, che accompagna tutte le storie d’amore con la sua irresistibile scioglievolezza racchiusa nel finissimo e croccante strato di cioccolato al latte. Il cuore come luogo dentro ciascuno di noi in cui scocca la scintilla quando ci si innamora, il motore che dà vita a tutte le storie più intime e personali.
Attraverso le grafiche che animano le 3 box di latta della collezione Lindor, l’illustratrice ci accompagna in una storia alla scoperta dei primi piccoli dolci passi di una coppia: l’incontro, il momento in cui scocca la scintilla e quando nasce l’amore. Ogni love story è unica e per questo speciale ma ciascuno potrà riconoscersi nelle situazioni ritratte e potrà ripercorrere la propria storia d’amore.
Virgola ha ritratto un momento così importante come il legame che si sta creando tra due persone, attraverso un romantico filo immaginario delle prime “conversazioni d’amore” rappresentato proprio dai Cuori Lindor.
Un palloncino, proprio come la sensazione di leggerezza che si prova quando ci si innamora. L’amore è anche come l’istante di abbandono all’irresistibile scioglievolezza, il morbido ripieno racchiuso nei Cuori Lindor.
L’acquerello che celebra la nuova coppia è stato creato da Virgola per la più iconica delle confezioni, la box di latta a forma di cuore con 4 Cuori Lindor.