Grondona COLOMBA Pasquale fresca - 1 kg

3117015
€20.70

La storia dei Grondona si fonda sulla tradizione, esplorando i sapori di materie prime di tutto il mondo per cercare l'eccellenza......

Quantity

La Colomba di Pasticceria Fresca Grondona è veramente speciale perché frutto di una produzione limitata fatta ancora con metodi artigianali, come in un laboratorio di Pasticceria. Un impasto di ingredienti nobili, cui si aggiunge la profumata arancia "Riviera" candita e un aromatico miele di agrumi, viene lavorato in piccoli contenitori per un perfetto amalgama e fatto lievitare con lievito naturale per più di 18 per acquisendo una sofficità straordinaria.
E' Pasticceria Fresca, cioè non contiene conservanti e nessun tipo di additivo, come i monodigliceridi usati in quasi tutti gli altri prodotti dolciari lievitati. Così si dà il massimo risalto alla fragranza della pasta, ai profumi degli ingredienti, al gusto dell'insieme.
 
Ingredienti
Farina di frumento, scorzone di Arancia candita 15,2%: (Scorze di arancia, Sciroppo di glucosio-Fruttosio, Zucchero, Succo di Limone concentrato), zucchero, Acqua, Burro, granella di zucchero 8%, Tuorlo d’uovo Fresco, mandorle, Lievito Naturale da madre bianca (farina di frumento, acqua), Miele,  Albume D’uovo fresco, nocciole, Burro di cacao, Latte in polvere, Sale, acqua fiori di arancia, Bacche di vaniglia del Madagascar.
Può contenere tracce di: Soia.
 
Valori nutrizionali
VALORI MEDI per 100g: Energia 1516 KJ – 363 kcal,Grassi 14 g di cui saturi 6,9 g, Carboidrati 54 g di cui zuccheri 32 g, Proteine 6,2 g,Sale 0,36 g

Un consiglio: per apprezzare ancora di più la sua morbidezza e il gusto intenso ed armonioso, consumatela entro pochi giorni dalla produzione (come si fa con i dolci acquistati in Pasticceria) e, se potete, servitela leggermente riscaldata in modo da esaltarne il prezioso profumo.Il termine "Pasticceria fresca" non è solamente sinonimo di specialità dolciaria di grande qualità: nel caso specifico della Colomba di Grondona la freschezza è la caratteristica che fa la differenza fra un buon dolce e un capolavoro di arte pasticcera.

Disponibile dal 28 febbraio 2024

Scadenza 8 aprile 2024

Grondona
3117015

Data sheet

regione
Liguria
Gradazione Alcolica
0%
Uvaggio
Farina di Frumento - Scorza di Arance "Riviera" - Zucchero - Burro - Uova - Mandorle - Lievito Madre
Weight
1 kg
Note
Pasqua 2024

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.