Pasticceria Angeleri Colomba Pasquale Tradizionale - 750 gr

3117095
€14.90
Tax included

Ogni singolo ingrediente viene scelta con cura dalla famiglia Angeleri perché sia di primissima qualità.....

Quantity

Bontà dal 1912
La Pasticceria Angeleri nasce ad Acquasanta Terme (GE) fondata da Giovanni Angeleri nel 1912, numerose sono le specialità prodotte, ma tra tutte spiccano i “Canestrelletti” che diventeranno col passare degli anni un buon motivo per recarsi ad Acquasanta e poterli gustare.
 

 

Le ricette di Angeleri sono tutte tramandate di padre in figlio da ormai 3 generazioni e vengono custodite segretamente. Altissima è l’attenzione e la ricerca degli ingredienti che devono essere di primissima qualità, con il massimo rispetto della loro lavorazione. Ogni prodotto è reso unico sia dalla qualità stessa degli ingredienti che dalle loro lavorazioni, è fondamentale infatti rispettare i tempi ed i modi di lavorazione. I lievitati hanno giorni interi di lievitazione, non vengono utilizzati infatti lieviti chimici ma si preferiscono che siano le paste madri a fare il loro lavoro.

Colomba Pasquale Tradizionale della Pasticceria Angeleri ha una lunga tradizione alle spalle. La ricetta è stata tramandata da tre generazioni e custodita gelosamente. 

Ogni singolo ingrediente viene scelta con cura dalla famiglia Angeleri perché sia di primissima qualità. La lievitazione di ogni Colomba dura tutto il tempo necessario perchè il lievito madre, il solo che viene utlizzato, possa fare il suo lavoro. Inoltre, Angeleri utilizzo esclusivamente burro fresco ottenuto da panna italiana. 

Ingredienti: Farina di Grano Tenero 00, Tuoro d'Uovo, Zucchero, Frutta Candita (scorza d'arancia, sciroppo di glucosio, fruttosio, acido citrico), Lievito naturale, Latte interno in polvere, Emulsionante, Estratto di Malto d'Orzo, Sale, Lievito di Birra e Aromi

Angeleri
3117095

Data sheet

regione
Liguria
Gradazione Alcolica
0%
Uvaggio
Vedi sopra
Weight
750 gr
Note
Prodotto ligure

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.