Irish Town Birra Dublin Blonde

5401046
€2.80

Note di Degustazione: Dublin Blonde, una lager prodotta a Dublino e finita al 4,4% di alcol per offrire una birra artigianale bilanciata.

Tre tipi di luppolo: Taurus, Mittelfruh e Saaz per offrirti una birra fresca, facile da bere e rinfrescante che è piena di sapore.

Quantity

Dopo aver trascorso molti anni lavorando nel gioco delle bevande, ci siamo seduti su uno sgabello da bar e ci siamo chiesti perché abbiamo trovato difficile  trovare una birra artigianale che potessimo bere più di una. Quindi ci siamo messi alla ricerca di un grande birraio e lo abbiamo sfidato a creare la nostra birra perfetta. Dopo un anno e molti perfezionamenti, abbiamo preparato un piccolo lotto di lager bionda di Dublino, che abbiamo sperimentato con grande successo in un paio di buche d'acqua di Dublino. Ora vendiamo birra a Kilbarrack Dublin e costruiremo un birrificio una volta comprati abbastanza delle nostre pinte. Irishtown Brewing sta crescendo di giorno in giorno e possiamo prometterti una cosa che faremo sempre birra artigianale che puoi bere. 

Irish Town
5401046

Data sheet

regione
Irlanda
Gradazione Alcolica
4.4%
Uvaggio
Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito
Weight
33 cl