

Un soffice e profumato impasto farcito con crema pasticcera allo Spritz e ricoperto di goloso cioccolato fondente con granella di zucchero.....
Il Panettone allo Spritz Flamigni
Un soffice e profumato impasto farcito con crema pasticcera allo Spritz e ricoperto di goloso cioccolato fondente con granella di zucchero.
Il Panettone Flamigni, il fiore all’occhiello in fatto di artigianalità e qualità.
I Panettoni Farciti Flamigni sono stati creati da mastri pasticceri per soddisfare il palato di chi ama il Panettone, ma non vuole rinunciare al gusto di cremose e raffinate farciture. Si tratta di veri Panettoni, fatti con l’impasto autentico, amorevolmente preparato dai mastri pasticceri Flamigni.
L’unico agente lievitante utilizzato è quindi il lievito madre naturale, che conferisce all’impasto caratteristiche uniche, tra cui le inconfondibili occhiature irregolari, la straordinaria morbidezza e l’altissima digeribilità. I Farciti Flamigni mantengono così tutti i pregi del panettone tradizionale; le loro intrinseche proprietà organolettiche, inoltre, fanno sì che si possano conservare più a lungo.
Il segreto della deliziosa crema pasticcera che custodiscono al loro interno è l’altissima percentuale di uova italiane fresche utilizzate per realizzarla, che conferisce alla crema maggiore finezza, rendendola molto pregiata. Per fare in modo che il consumatore trovi la crema distribuita omogeneamente su ogni fetta, in tutti i Farciti Flamigni i mastri pasticceri ne iniettano circa 250 grammi per ogni Panettone, attraverso ben 22 aghi di farcitura. Le creme, così, si amalgamano elegantemente tra le alveolature irregolari dell’impasto, creando una sinfonia di gusti delicati e al tempo stesso intensi e golosi.