Biscottini all'Arancia e alla Manna con grani antichi siciliani
Ricerca e selezione delle migliori materie prima siciliane: farina di Timilia, scorza d’arancia e manna.
Farina biologica integrale di Timilia macinata a pietra, zucchero grezzo di canna, uova da galline allevate all’aperto, scorza d’arancia, manna ed olio extravergine d’oliva di Sicilia: sono stati selezionati solo ingredienti genuini e naturali per dar vita ad un prodotto di alta qualità dedicato alla Sicilia.
I grani antichi siciliani moliti a pietra di Castelvetrano incontrano Modica ed il suo inconfondibile cioccolato lavorato a freddo.
Il latte fresco di Ragusa, capitale del barocco siciliano, le arance e limoni coltivati dai nostri contadini, le uova fresche da galline allevate all’aperto a Mistretta, piccolo borgo
del Parco dei Nebrodi, l’olio extra vergine d’oliva e con l’irrinunciabile dolcezza delle mandorle d’Avola e il gusto autentico del pistacchio siciliano.
Giungendo sino a noi, a Castelbuono, nel cuore del Parco delle Madonie per la Manna, nettare biblico estratto dalla corteccia dei frassini.
Ogni tradizione ha il suo inizio e la storia dei Biscotti Tumminello ebbe inizio nel lontano 1977 a Castelbuono, un paese siciliano di origine medievale nelle Madonie , dove fu aperto il primo laboratorio per la produzione di biscotti e pane per volontà delle sorelle Arcangela e Rosa insieme ai loro
mariti Lucio e Vincenzo, e giunge ai nostri giorni con tanta semplicità e cura dei dettagli.
La bottega artigianale a conduzione familiare diviene negli anni una piccola azienda nel territorio madonita, dove ogni prodotto nasce in maniera unica,
nel rispetto delle tradizioni e con la scelta dei migliori ingredienti della nostra terra.
La passione per i prodotti da forno, una passione trasmessa di generazione in generazione, ci permette oggi di lavorare per realizzare “i biscotti più buoni del mondo” e per garantire il gusto autentico dei biscotti di una volta.