• Reduced price

Prosecco Asolo DOCG Brut - Asolo

6601375
€8.50
€7.65 Save 10%

Il vino si presenta di colore giallo paglierino con riflessi verdi e fruttati.

Il profumo fresco e fruttato con note di fiori d’acacia, il glicine, la mela verde: la finissima bollicina che sale nel bicchiere genera istintivamente allegria e la buona struttura soddisfa anche i palati più esigenti.

L’eleganza di profumi e la sua delicata morbidezza lo rendono accattivante per tutti gli amanti del vino.

Il Prosecco si presta egregiamente a far da spalla alle migliori crudità di pesce, ai frutti di mare al vapore e ai crostacei in guazzetto.

L’equilibrio è la caratteristica principale di questo spumante.

Quantity

Da 135 anni la famiglia Serena si dedica alla produzione di vino con maestria e passione. Nel 1968 Armando Serena, avviando una produzione autonoma di vino a Venegazzù, una piccola frazione del Montello, diede vita ad una nuova cantina dallo stile unico, negli anni più importanti di crescita per la cultura vinicola internazionale.

L’anima di Montelvini è tradizionalista nei sistemi di produzione del suo vino e moderna nel suo modello di gestione aziendale, costantemente al passo coi tempi.

Oggi Armando Serena è affiancato dai figli Alberto, responsabile commerciale e marketing dell’azienda, e Sarah, direttore amministrativo e finanziario.

Montelvini, la forza della famiglia, la storia del vino italiano.

Montelvini
6601375

Data sheet

Denominazione
Docg
regione
Veneto
Color
White
Gradazione Alcolica
11.5%
Uvaggio
100% Glera
Weight
75 cl