MONTELVINI Prosecco Asolo Docg Extra Dry - 75 cl

6601374
€9.90
Tax included

Splendidamente armonico è indubbiamente un prodotto di qualità superiore.....

Quantity

Da 135 anni la famiglia Serena si dedica alla produzione di vino con maestria e passione. Nel 1968 Armando Serena, avviando una produzione autonoma di vino a Venegazzù, una piccola frazione del Montello, diede vita ad una nuova cantina dallo stile unico, negli anni più importanti di crescita per la cultura vinicola internazionale.

L’anima di Montelvini è tradizionalista nei sistemi di produzione del suo vino e moderna nel suo modello di gestione aziendale, costantemente al passo coi tempi.

Oggi Armando Serena è affiancato dai figli Alberto, responsabile commerciale e marketing dell’azienda, e Sarah, direttore amministrativo e finanziario.

Montelvini, la forza della famiglia, la storia del vino italiano.

Note organolettiche

Di un bel colore giallo paglierino, esprime una spuma gioiosa, fine e persistente che ne esalta la morbida e giovane fragranza. Il profumo, dalle caratteristiche ed aromatiche sensazioni, è molto ampio e complesso, bilanciato tra fruttato e floreale. Il gusto è morbido, vellutato e al tempo stesso asciutto grazie all’equilibrata nota acida.

Splendidamente armonico è indubbiamente un prodotto di qualità superiore.

Abbinamenti gastronomici

 

La sorprendente freschezza, che solletica a lungo, rende questo vino adatto e gradito a tutte le occasioni. Ottimo come aperitivo, e in abbinamento con crostacei.

Montelvini
6601374

Data sheet

Denominazione
Docg
regione
Veneto
Color
White
Gradazione Alcolica
11.5 %
Uvaggio
100% Glera
Weight
75 cl

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.