Antica Torroneria Piemontese Torrone friabile Mandorle e Pistacchi - 250 gr

1402057
€8.60

Alla Antica Torroneria Piemontese sono artigiani in continua evoluzione.....

Quantity

Fin dal 1885 Giuseppe Sebaste creò dolci d’eccellenza tutti ispirati alla Nocciola Piemonte IGP. La sua famiglia, oggi arrivata alla quinta generazione, continua a raccontare emozioni: la passione per un antico mestiere, l’amore per i luoghi d’origine, la valorizzazione dei frutti del territorio.

Una realtà dove il rispetto della tradizione e la ricerca di innovazione convivono ogni giorno. Alla Antica Torroneria Piemontese sono artigiani in continua evoluzione. Molti dei loro addetti alla produzione vantano un’esperienza ultra ventennale e i giovani ne ereditano l’esperienza e l’orgoglio del proprio lavoro. L’occhio esperto degli appassionati tecnici di laboratorio non potrà mai essere sostituito, tant’è vero che i macchinari usati in produzione sono ideati, progettati, brevettati e costruiti da loro per concepire il lavoro come in un grande laboratorio di pasticceria.

Mai alla ricerca di velocità e risparmio, ma inseguendo continuamente il miglior risultato finale, applicando giusti tempi e giuste temperature nella lavorazione per ottenere l’eccellente qualità dei prodotti e il mantenimento degli aromi e dei profumi naturali.

Il Torrone friabile con Mandorle e Pistacchi è senza glutine. 

L'incarto è trasparente.

1402057

Data sheet

regione
Piemonte
Uvaggio
Mandorle - Pistacchi - Miele - Zucchero
Weight
250 gr

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.