• Reduced price

Barbera D'Asti DOCG Boggero

2101178
€5.66
€3.39 Save 40%

Note di Degustazione : Si distingue per il color rosso rubino, l'odore vinoso e caratteristico, il gusto asciutto, pieno, tranquillo e di corpo.

Abbinamento : Primi importanti, piatti di carne (soprattutto selvaggina) e formaggi stagionati. Servire a 18-20°C.

Quantity

L'Azienda Agricola Boggero nasce a fine del XIX secolo nel comune di Vaglio Serra (piccolo centro nel cuore del Monferrato). Nel corso degli anni si sviluppa, ma è soltanto qualche anno dopo la Seconda Guerra Mondiale che inizia a evolversi, sia nella produzione dei vini, che in quella della frutta e verdura. Oggi annovera circa 15 ettari di terreni suddivisi tra vigneti, orto e frutteti.
 
 
 
Nella sede dell'azienda sono presenti due cantine con locali di vinificazione, stoccaggio, invecchiamento e vendita del vino e un laboratorio per il lavaggio e la preparazione della frutta e verdura.
 
 
 
L'Azienda origina vini di qualità tra cui Barbera D'Asti, Monferrato Dolcetto, Piemonte Cortese, Piemonte Moscato, Piemonte, Barbera, Piemonte Grignolino, Piemonte Chardonnay, Terre Alfieri Arneis, Rosato a cui a breve si aggiungeranno nuovi vini e non solo...
 
 
 
Per quanto riguarda le produzioni di frutta e verdura spiccano quelle del cardo gobbo, delle patate, delle cipolle, degli asparagi e delle mele.
 
La filosofia da sempre adottata in tutte le generazioni alla guida dell'Azienda Agricola Boggero è quella di offrire un prodotto di qualità, genuino al miglior prezzo e nel minor tempo possibile... Non a caso, l'unico modo per essere contenti del proprio lavoro è quello di vedere il Cliente soddisfatto sia per il prodotto che per il servizio ricevuto!
 
 
 
 
Boggero Wine
2101178

Data sheet

Denominazione
Docg
regione
Piemonte
Color
Red
Gradazione Alcolica
13.5%
Uvaggio
Barbera 100 %
Weight
75 cl
Note
Sconto 40 %