La Tunella Cassetta in legno con 4 bottiglie di vino friulano Doc

2083099
€95.00

Graziosa e vistosa cassetta in legno marchiata TUNELLA contenente 4 botttiglie da 75 cl di vini della Colline del Friuli Orientale Doc.....

Quantity

Graziosa e vistosa cassetta in legno marchiata TUNELLA contenente 4 botttiglie da 75 cl di vini della Colline del Friuli Orientale Doc: 

- Ribolla Gialla Doc

- Refosco dal Peduncolo Rosso Doc

- Cabernet Sauvignon Doc

- Pignolo Doc

Negli anni Sessanta, nonno Min e poi papà Livio iniziarono una storia che continua ancora oggi nella Tunella di Massimo e Marco Zorzettig, custodi, insieme alla mamma Gabriella di più di cinquant’anni di storia familiare. Nella Tunella di oggi convivono l'attualità e la memoria, la voglia di sperimentare e le più alte tradizioni dei Colli Orientali del Friuli: un presente che giorno dopo giorno costruisce il proprio futuro.

Un nome per riassumere cinquant’anni di vita:

L'azienda si chiama Tunella dal 2002: il nuovo nome, che ha soppiantato il precedente Livio Zorzettig, è un toponimo che indica un casale e un colle situati in prossimità dell’azienda, tra prati e vigneti immersi nel dolce paesaggio dei Colli Orientali.

La Tunella aderisce al programma di lotta integrata che prescrive l’uso limitato di concimi e trattamenti, mentre l’energia per tutte le attività aziendali è prodotta da pannelli fotovoltaici.

 

La Tunella
2083099

Data sheet

Denominazione
Doc
regione
Friuli Venezia Giulia
Gradazione Alcolica
13.5%
Uvaggio
Ribolla - Refosco - Cabernet Franc - Pignolo
Weight
4 x 75 cl

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.