Niasca Portofino Bevanda analcolica CHINOTTO di Portofino - 250 ml

5301212
1,90 €
Tasse incluse
Quantità

"Amore, abbiamo aggiunto al Chinotto......"

Il Chinotto di Niasca Portofino è una bevanda analcolica leggermente frizzante, dissetante e aromatica, ottima per tutte le ore del giorno.

Oltre al Chinotto, la bevanda contiene l'estratto di Geranio Pelargonius Graveolens. 

Niasca Portofino ha come obiettivo far conoscere dei prodotti tipici di Portofino e del Tigullio, preparati nel modo più genuino possibile.

Il Chinotto Niasca Portofino è una bevanda naturale ideale per un aperitivo analcolico o da gustare in qualsiasi momento, così al naturale o con qualche cubetto di ghiaccio.

Prodotta a Portofino con ingredienti a chilometro zero. 

ll progetto Niasca Portofino ha lo scopo di recuperare le tradizioni del territorio e i sapori che le accompagnano. L'offerta che ne deriva permette di riscoprire il vero gusto della Liguria e dei prodotti che da sempre la caratterizzano. attraverso un processo di riqualificazione delle campagne e dei luoghi da troppo tempo abbandonati. in modo da rilanciare l'economia locale. Questi intenti si concretizzano in numerose iniziative volte a valorizzare e comunicare un territorio unico per bellezza e varietà di materie prime. sapientemente lavorate per regalare i raffinati e genuini prodotti che sapranno rendere speciale la tua tavola.

 

 

5301212

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Liguria
Gradazione Alcolica
0.00
Vitigni/Ingredienti
Chinotti
Formato/Peso
250 ml
Note
Prodotto ligure

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.