Tenuta Villanova TRAMINER Aromatico Friuli Isonzo Doc - Linea Isonzo - 75 cl

2106042
11,30 €
Tasse incluse

In bocca è fragrante con un tipico retrogusto secco.....

Quantità

Quando la cantina è uno scrigno di tesori!
 
In Tenuta Villanova la collezione dei prodotti, fra vini, spumanti, grappe e acquaviti, è come una parure di tesori, ognuno nel suo scrigno. Perchè tutto ciò che dall'azienda viene proposto al mercato riunisce in sé due caratteristiche preziose: il carattere tipico di una storia e di un territorio con la caratura internazionale della sua qualità e del suo appeal.
Così, dalle due zone DOC, Collio e Isonzo, i vitigni selezionati creano varie linee di prodotti che soddisfano ogni gamma di gusto e mercato, in una ricerca che coniuga antiche tradizioni con le più moderne tecniche e tecnologie di produzione: al fine di garantire i più alti standard di salubrità, qualità e durabilità del prodotto richiesti dal mercato internazionale, tutti i vini sono processati e conservati in fusti di acciaio inox, mentre la bariccaia è riservata solo alle produzioni più esclusive.
 
Note degustative Traminer Aromatico
Vino dai profumi varietali estremamente aromatici, molto caratteristici. Il colore è giallo intenso con sfumature ramate. Il suo bouquet ricorda la vaniglia, i fiori di tiglio, la mandorla e la frutta esotica. In bocca è fragrante con un tipico retrogusto secco.
 
Accostamenti gastronomici
Vino da abbinare ad antipasti elaborati, caldi e freddi, con pesce in salsa o formaggi saporiti. Speciale l’abbinamento con varie tipologie di paté.
 
Da servire a 12°C.
2106042

Scheda tecnica

Denominazione
Doc
Regione/Nazione
Friuli Venezia Giulia
Colore
Bianco
Gradazione Alcolica
12.5%
Vitigni/Ingredienti
100% Traminer Aromatico
Formato/Peso
75 cl

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.