Billecart-Salmon Champagne BRUT ROSE' con astuccio

6701126
97,90 €
Tasse incluse

Il peculiare metodo di vinificazione conferisce a questa Cuvée un inizio leggero ed elegante, seguito bel finale di bella freschezza.....

Quantità

Billecart-Salmon è una delle più prestigiose cantine di champagne dal conseguimento del riconoscimento in una degustazione famoso a Stoccolma alla fine del secolo scorso per scegliere il miglior champagne del secolo. Le caratteristiche tipiche del comune e di champagne Billecart sempre state le bollicine e cremosità al palato. Il Billecart-Salmon Rosé è uno Champagne romantico ... amato dalle donne per il suo equilibrio e la sua delicatezza è di fatto apprezzato e venerato da tutti. Il segreto della produzione e del metodo di vinificazione di questa Cuvée fa tornare indietro fino alle origini della Casa di BILLECART-SALMON e sono stati tramandati per sette generazioni. Il Brut Rosé è un blend di Chardonnay, Pinot Meunier e Pinot Nero vinificati in bianco con una piccola percentuale di Pinot Nero vinificato in rosso.

Caratteristiche organolettiche 

Colore: di un rosa pallido con un delicato perlage che forma una morbida e persistente schiuma dorata.

Profumo: questa Cuvée presenta un sottile aroma che sfocia in un elegante e delicato bouquet di frutti rossi.

Sapore: il peculiare metodo di vinificazione conferisce a questa Cuvée un inizio leggero ed elegante, seguito bel finale di bella freschezza.

Abbinamenti gastronomici: Questo Champagne Rosé è il compagno ideale dell'aperitivo, ma può anche accompagnare un piatto di salmone selvatico o del sushi. Sublime compagno della frutta rossa.

6701126

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Francia
Colore
Rosato
Gradazione Alcolica
12.5%
Vitigni/Ingredienti
45% Chardonnay - 50% Pinot Noir -5% Pinot Meunier
Formato/Peso
75 cl

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.