Tre Marie Colomba Pasquale COCCO Rapé e LIMONE Siciliano - 800 gr

3117086
19,90 €
Tasse incluse

Un fresco assaggio di primavera nasce da un accostamento inaspettato e sorprendente.....

Quantità

Se dici Tre Marie, dici Pasqua.
Le Colombe Tre Marie portano sulle tavole la gioia della primavera e l’emozione della condivisione, regalando quella bontà semplice e gustosa di una volta.
 
Un’Antica Marca Italiana con una lunga storia da raccontare. Una storia che nasce al femminile, dall’operosità delle Tre Marie, simbolo di gentilezza e di una pasticceria che sfornava bontà per appagare il cuore e il palato.
 
Oggi come allora, la cura per le cose buone e i gesti amorevoli vivono in tutti i dolci Tre Marie. Prodotti buoni, senza tempo, fatti di sapori veri, con ingredienti autentici e ricercati allo stesso tempo. Doni genuini e straordinari, creati con innata gentilezza e sigillati da ritualità di buon auspicio. Gli stessi dolci gesti gentili, semplici e preziosi, che milioni di persone ogni giorno scelgono di dedicare a sé e alle persone che amano.
 

UN LOGO RICCO DI SIGNIFICATO

Il logo Tre Marie racchiude valori autentici. Le tre giovani donne sono espressione di unione e grazia, bellezza e condivisione nel fare. Esprimono competenza, accoglienza e cura. Tre figure che, con generosa grazia, donavano ristoro e semplici bontà per appagare il cuore e il palato. Mostrano sempre tre oggetti simbolici: un uovo, ad indicare la scelta dei migliori ingredienti; la pisside, metafora della cura nel processo produttivo; il panettone, il risultato del nostro impegno, sinonimo di condivisione e convivialità.
 
LA COLOMBA TRE MARIE COCCO E LIMONE
800 gr
 
Un fresco assaggio di primavera nasce da un accostamento inaspettato e sorprendente.
L’incontro inatteso del gusto dolce ed esotico del cocco con la nota agrumata del limone, crea un gusto rotondo e sorprendentemente fresco al palato.
 
Tre Marie
3117086

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Lombardia
Gradazione Alcolica
0%
Vitigni/Ingredienti
Cocco - Limone
Formato/Peso
800 gr
Note
Pasqua 2024

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.