BIRRA PAVLOV'S DOG RED WILLIAMS
  • BIRRA PAVLOV'S DOG RED WILLIAMS

Williams Bros. Brewing Co. Birra Pavlov's Dog RED - 50 cl

5401416
4,20 €
Tasse incluse

Colore Rosso con spuma Compatta. Odore Caramella, agrumi, luppolo Gusto Amaro-dolce, caramello, fruttato, agrumi......

 
Quantità

La Williams Bros. Brewing Co. si trova ad Alloa, nel Clackmannanshire e si trova nella vecchia sala imbottigliata di George Younger a Kelliebank.
 
Sebbene produca una gamma eclettica di birre artigianali per il mercato internazionale, la "Brew House" della Fratellanza è immersa nella tradizione scozzese e rimane l'ultimo baluardo della birra in una città, che un tempo era considerata la "capitale scozzese della birra".
 
Ora stabilmente stabilita come una delle più grandi birrerie indipendenti della Scozia (che funge da hub centrale per l'imbottigliamento e l'imballaggio di molte delle migliori birre artigianali dei paesi), la nostra storia ha origini umili, frutto delle orgogliose tradizioni di produzione casalinga. La genesi delle aziende può essere letteralmente fatta risalire a una serie di dimensioni della casa di Fraoch Heather Ale, ricreata da Bruce da un'antica ricetta.
 
Le nostre prime birre commerciali di "Scotland's Original Craft Beer" erano in un birrificio a 5 barili a Taynult vicino a Oban, sulla costa occidentale. Qui siamo stati in grado di produrre il caffè giusto per rifornire Fraoch in 5 locali, incluso il Clachaig in Glencoe, che fino ad oggi rimane il nostro cliente più fedele e duraturo.
5401416

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Scozia
Colore
Rosso
Gradazione Alcolica
4.3%
Vitigni/Ingredienti
Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito
Formato/Peso
50 cl

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.