Tanqueray Gin analcolico 0.0 Alcohol Free - 70 cl

6201095
19,70 €
Tasse incluse

Al palato è aromatico, succoso e dissetante......

Quantità

GUSTO AUTENTICO, ZERO ALCOHOL!

Sono sempre di più le persone alla ricerca di soluzioni che contengano meno alcool e, proprio per questo, il mercato offre una vasta scelta di bevande analcoliche: ma quante offrono la possibilità di vivere una vera e propria esperienza di gusto? Da questa domanda sono partiti i mastri distillatori di Tanqueray che, dopo molti studi e ricerche, hanno creato 0.0, una soluzione che ripropone le medesime note di gusto e sensazione dell’originale Tanqueray London Dry, ma senza alcool! Realizzato a partire dalle più raffinate botaniche, proprio come il Gin Tanqueray London Dry, questa nuova bevanda analcolica ne ricalca lo stesso riconoscibile gusto! Adatto per chi non vuole bere un prodotto alcolico, ma non vuole comunque rinunciare all’autentica esperienza di un Tanqueray, ecco la novità che cambia le regole del gioco!

Il Gin Tanqueray 0.0 è realizzato con botaniche distillate (ginepro, coriandolo, liquirizia e angelica) proprio come il classico Tanqueray, distillato 4 volte. 

È di aspetto trasparente e cristallino. Al naso si percepisce il bouquet di botaniche mentre in bocca si rivela aromatico, succoso e dissetante.

Perfetto per preparare un classico Tanqueray & Tonic: 5cl di Tanqueray 0.0 Alcohol Free, 15cl di Acqua Tonica, ghiaccio e uno spicchio di lime. Con una bottiglia da 70cl si realizzano 14 Tanqueray & Tonic.

N.B. Il prodotto in questione è anche una scelta a ridotto apporto calorico perché 5cl (la dose consigliata per un cocktail) hanno solo 6kcal e, se mixato ad una Tonica Sugar Free, può mantenere tutta l’esperienza di un cocktail senza rinunciare alla forma!

Tanqueray
6201095

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Scozia
Colore
Bianco
Gradazione Alcolica
0%
Vitigni/Ingredienti
Alcool - Ginepro - Coriandolo - Liquirizia - Angelica
Formato/Peso
70 cl
Note
Bevanda analcolica

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.