Pasticceria Panarello PANDOLCE Classico Alto Fasciato a Mano - 750 gr

1301069
18,00 €
Tasse incluse

Il Pandolce è uno dei dolci più amati.....

Quantità

Questa è una storia che ha l’impalpabile dolcezza dello zucchero a velo, una storia che inizia più di 135 anni fa, grazie a un giovane di nome Francesco Panarello. Correva l’anno 1885 quando Francesco, prima garzone e poi capo laboratorio in una “bottega” di pasticceria nel centro di Genova, ha un’idea… vuole migliorare il più tradizionale dei dolci genovesi, il Pandolce e lo arricchisce così di burro, zucchero e frutta candita. Il prodotto ha avuto successo, le vendite sono aumentate e poi una fortunata combinazione: Francesco rileva l’attività nella quale lavorava, iniziando così la storia della società che ancora porta il suo nome.
 
Il Pandolce Alto, tradizionale prodotto della pasticceria genovese, nasce nell’antica bottega di Francesco Panarello che grazie alla sua ricetta lo ha reso sin da subito pieno di sapore. Oggi, come una volta, la lavorazione artigianale e il riposo dell’impasto a lievitazione naturale di 24 ore rendono il Pandolce uno dei dolci più amati. La scelta di frutta candita italiana e di prima qualità, di uva sultanina selezionata e di pinoli mediterranei rendono naturalmente più gustoso questo classico della pasticceria genovese.
 
Ingredienti
PRODOTTO DOLCIARIO DA FORNO A LIEVITAZIONE NATURALE
Farina di frumento, uva sultanina, lievito madre naturale (farina di frumento, acqua), zucchero, burro, scorza di arancia candita (scorzone d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio), cedro candito (cedro, zucchero, sciroppo di glucosio, antiossidante: anidride solforosa), pinoli, emulsionanti: (mono e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), aroma naturale.
Può contenere: soia, arachidi, uova, frutta a guscio.
Panarello
1301069

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Liguria
Formato/Peso
750 gr
Note
Prodotto ligure

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.