Riso Zangirolami Riso ARBORIO Delta del Po IGP - Sottovuoto con astuccio - 1 kg

0901183
2,50 €

Il Riso ARBORIO è adatto per minestre ma anche per risotti e insalate di riso. Ha un chicco grosso ed è ricco di amido.....

Quantità

L'azienda agricola ZANGIROLAMI nasce dalla passione della famiglia omonima per la terra e i suoi frutti. Si estende su circa 90 ettari di terreno situati nel basso ferrarese, nel Delta del Po, dei quali il 50% seminati a riso in rotazione con altri cereali.
Dal 1960 il riso viene prodotto, raccolto ed essiccato in azienda. Nel 1997 l'azienda ha aderito al regolamento CEE 2078/92, sostituito nel 2001 dal marchio di Qualità Controllata (QC) che limita l'uso di prodotti chimici a salvaguardia dell'ambiente e del consumatore per un prodotto sano e naturale come impone la tradizione ferrarese.
Per valorizzare il riso (e i suoi derivati) oltre alla produzione, si dedicano direttamente alla trasformazione e al confezionamento dei prodotti.

Il Riso ARBORIO è adatto per minestre ma anche per risotti e insalate di riso. Ha un chicco grosso ed è ricco di amido. Riso certificato IGP.

Tempo di cottura: 14 - 18 minuti 

 

Zangirolami
0901183

Scheda tecnica

Denominazione
IGP
Regione/Nazione
Emilia Romagna
Vitigni/Ingredienti
100% Riso
Formato/Peso
1 kg
Note
Riso del Delta del Po

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.