Valpolicella Ripasso Classico Sup. DOC Delibori

2105002
10,57 €

Note di Degustazione : Calice di colore rosso rubino intenso. Al naso presenta intense memorie di ciliegia, mora e mirtillo, cui si sommano note di spezia. L'assaggio risulta ben strutturato, asciutto e con tannini morbidi.

Abbinamento : Accostatelo a formaggio stagionati e pasta all'uovo con il ragù. Pefetto con bistecche alle brace e brasati di manzo.

Quantità

Le Cantine Delibori hanno sede a Calmasino di Bardolino, nel cuore del Bardolino Classico, sulle colline che si affacciano sul Lago di Garda. L'azienda è stata fondata nel 1971 da Giorgio Cristoforetti e Walter Delibori ed è tuttora di proprietà delle due famiglie, che ne seguono direttamente la gestione. Il tutto per garantire la genuinità del prodotto, la salvaguardia dei suoi valori qualitativi e la massima igiene. 
 
L'azienda costituisce un sistema integrato che parte dalla cura dei vigneti alla vinificazione delle uve, fino all'imbottigliamento e vendita del vino e dispone delle più moderne tecniche di pigiatura, pressatura soffice delle uve, controllo della temperatura di fermentazione, filtrazione e stabilità a membrana.
Delibori
2105002

Scheda tecnica

Denominazione
Doc
regione
Veneto
Colore
Rosso
Gradazione Alcolica
14%
Uvaggio
Corvina 70%, Rondinella 20%,Corvinone 10%
Peso
75 cl
Note
SCONTO 20%