Sibiliana CABERNET - SAUVIGNON MERLOT 6 Corone - Terre Siciliane IGP - 75 cl

2119079
7,90 €
Tasse incluse

All'assaggio, il risulta un vino profondo, persistente e tendenzialmente solido, spesso accompagnato da note erbose e boscose.....

Quantità

Sibiliana è il nuovo progetto del Gruppo Cantine Europa creato per valorizzare e selezionare le migliori uve dei propri soci, per ottenere vini unici e di altissima qualità, in grado di soddisfare le più attuali tendenze enogastronomiche. Eccellenza delle materie prime e innovazione dei prodotti, uniti alla grande affidabilità delle Cantine Europa faranno di “Sibiliana” il valore aggiunto per procedere nel futuro, ma nel rispetto delle tradizioni.
 
Il Cabernet Sauvignon - Merlot 6 Corone di casa Sibiliana è un vino rosso vellutato, intenso, di color rosso rubino; l'olfatto permette di riconoscere molto chiaramente i frutti rossi del bosco (more, lamponi, ribes, ecc), tutti gli odori tipici del sottobosco, spezie molto erbose (origano, ecc.) fino ad arrivare agli aghi di pino.
 
All'assaggio, il risulta un vino profondo, persistente e tendenzialmente solido, spesso accompagnato da note erbose e boscose.
 
Si abbina perfettamente con piatti di carne rossa, preparazioni in umido, bolliti, carni bianche, selezioni di formaggi, risotti e primi piatti con sughi elaborati.
 
E' consigliabile servire questo vino ad una temperatura compresa tra i 18 e i 20 gradi centigradi.
Sibiliana
2119079

Scheda tecnica

Denominazione
IGP
Regione/Nazione
Sicilia
Colore
Rosso
Gradazione Alcolica
13%
Vitigni/Ingredienti
Cabernet Sauvignon - Merlot
Formato/Peso
75 cl

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.