POMODORI SECCCHI O.O. 200 GR S .AGATA
  • POMODORI SECCCHI O.O. 200 GR S .AGATA

Frantoio Sant'Agata di Oneglia POMODORI Secchi in Olio extravergine di Oliva - 200 gr

0801045
6,70 €
Tasse incluse
Tonno, acciughe, olive,capperi, erbe aromatiche: tutti gli ingredienti di una sapienza mediterranea che si sposano con l'olio extra vergine di oliva......
 
Quantità

Frantoio di Sant`Agata d'Oneglia
 
Passione, tradizione e amore per il territorio e per i suoi prodotti, continuità nell'innovazione, questa è la nostra filosofia, questa è la ricetta principale del Frantoio di Sant`Agata d'Oneglia.
 
Il frantoio si trova a S. Agata un piccolo villaggio molto pittoresco nelle colline di Imperia con vista sul mare ligure. La famiglia Mele da piu di 190 anni produce e coltiva le  olive Taggiasche che sono tipiche della nostra regione di ponente. Gli alberi di olive sono curati a mano e anche la raccolta viene fatta a mano. Le piccole olive Taggiasche vengono raccolte poco prima della maturazione finale. Lo stesso giorno vengono scelte le olive migliori e si procede con la spremitura a freddo, per creare un olio profumato naturale e senza ossidanti. Lo stesso procedimento viene attuato per i prodotti alimentari.
 
 Gli amanti della cucina mediterranea a partire dai francesi ai tedeschi, dai giapponesi agli americani  e anche gli Chef famosi e i negozi specializzati  sono nostri soddisfatti clienti.
 
L'azienda ha ricevuto tanti Premi e riconoscimenti a partire dal famoso Ercole Olivario conseguito nel 1996 nella categoria "Fruttato Leggero", alla Gran Menzione certificato d'onore al "Leone d'Oro" nell'anno 2001 e 2010; 1° classificati per il packaging Oro Giallo di Bologna nel 2007 e con il riconoscimento nel 2004-2007 da parte del Los Angeles Country Fair Olive Oil of the world l'Oscar dell'olio di oliva.
 
Tonno, acciughe, olive,capperi, erbe aromatiche: tutti gli ingredienti di una sapienza mediterranea che si sposano con l'olio extra vergine di oliva. Ne risultano delle specialità uniche, peperoncini e cipolline come protagonisti assoluti, adatti per antipasti, guarnizioni di piatti freddi, contorni appetitosi e apertivi: peperoncini ripieni, cipolline ripiene, peperoni alle erbe, peperoncini farciti, cipolline sott'olio.
 

 

0801045

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Liguria
Gradazione Alcolica
0%
Vitigni/Ingredienti
Pomodori Secchi
Formato/Peso
200 gr
Note
Prodotto ligure

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.