Antica Torroneria Piemontese Torrone Morbido ricoperto di Cioccolato - 300 gr

1401203
11,60 €
Tasse incluse

Torrone morbido ricoperto di cioccolato.....

Quantità

Fin dal 1885 Giuseppe Sebaste creò dolci d’eccellenza tutti ispirati alla Nocciola Piemonte IGP. La sua famiglia, oggi arrivata alla quinta generazione, continua a raccontare emozioni: la passione per un antico mestiere, l’amore per i luoghi d’origine, la valorizzazione dei frutti del territorio.
 
Una realtà dove il rispetto della tradizione e la ricerca di innovazione convivono ogni giorno. All'Antica Torroneria Piemontese sono artigiani in continua evoluzione. Molti dei loro addetti alla produzione vantano un’esperienza ultra ventennale e i giovani ne ereditano l’esperienza e l’orgoglio del proprio lavoro. L’occhio esperto degli appassionati tecnici di laboratorio non potrà mai essere sostituito, tant’è vero che i macchinari usati in produzione sono ideati, progettati, brevettati e costruiti da loro per concepire il lavoro come in un grande laboratorio di pasticceria.
 
Mai alla ricerca di velocità e risparmio, ma inseguendo continuamente il miglior risultato finale, applicando giusti tempi e giuste temperature nella lavorazione per ottenere l’eccellente qualità dei prodotti e il mantenimento degli aromi e dei profumi naturali.
 
Torrone morbido ricoperto di Cioccolato
con Nocciole, Mandorle e Papaya
 
Incarto Fabriano
 
300 grammi
 
senza glutine
1401203

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Piemonte
Vitigni/Ingredienti
Nocciole - Mandorle - Papaya - Cioccolato extra fondente - Miele - Zucchero
Formato/Peso
300 gr

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.