Acquistare su enotecasquillari.it è semplicissimo: già dalla home page puoi vedere le nostre offerte.
Puoi facilmente accedere alle categorie e ai prodotti

Ricerca per articolo
Gli articoli presenti nel nostro negozio sono raggruppati per grossi gruppi (Cantina, Beer Shop e Gastronomia), immediatamente visualizzabili nel menù.
In alternativa è a vostra disposizione, in Home Page, una ricerca per prodotto, per gruppo, per categoria e sottocategoria.
Cliccando sul prodotto entrerete nella relativa scheda con la foto, una breve descrizione e il prezzo di vendita comprensivo di IVA.

Come aggiungere gli articoli al carrello
Come avviene nella realtà, i prodotti da te selezionati vengono inseriti in un carrello della spesa virtuale, che ti mostra il nome del prodotto, la quantità degli articoli selezionati e il valore totale del carrello.
Visualizzerai il prezzo in Euro (€), potrai rimuovere gli articoli che non sono di tuo interesse e aumentare o diminuire il numero dei singoli articoli.
Potrai poi:
- Continuare gli acquisti
- Definire il tuo ordine

In ogni momento potrai controllare i prodotti che hai inserito, cliccando sul link "Carrello" che trovi in alto nella pagina.

Come confermare l'ordine
Procedi in questo modo:
Dopo aver inserito il prodotto nel carrello clicca sul tasto “Definisci il tuo ordine
Il sistema ti accompagnerà fino alla Definizione finale dell'ordine.

ORDINE
Per continuare l'acquisto compila il modulo in tutte le sue parti.
I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.
Se la merce deve essere recapitata ad un indirizzo diverso dal tuo compila anche il modulo "Indirizzo per spedizione".
Clicca su "Continua"

PAGAMENTO
In questa sezione puoi decidere con quale metodo desideri pagare, se tramite Bonifico Bancario, Contrassegno (solo per Italia) o Carta di Credito.
Qui puoi decidere se tornare al carrello o andare a confermare il tuo ordine.

CONFERMA

In questa pagina potrai visualizzare:
il Totale degli Acquisti;
il Costo di Spedizione
che il sistema ha calcolato per te;
il Sub Totale complessivo del tuo ordine.

Puoi inoltre:
verificare l'esattezza dei tuoi Dati Personali;
verificare i Dati (se diversi) del luogo di Destinazione della Merce;

Solo ora puoi confermare l'ordine cliccando su "INVIO DEFINITIVO"

ORDINE EFFETTUATO

In questa pagina visualizzerai il messaggio di conferma ordine.
Stampa il riepilogo del tuo ordine e conservalo.
Se hai scelto come Metodo di Pagamento la Carta di Credito, ricordati che per effettuare regolarmente l'operazione devi collegarti al Server Sicuro di SSB.
Attenzione: in caso di prodotti (vini in particolare) momentaneamente non disponibili, l'eventuale addebito della Carta di Credito verrà sospeso e il nostro Customer Service ti contatterà tempestivamente per illustrarti le possibili soluzioni.
Nel caso nessuna di queste fosse di tuo gradimento, procederemo ad annullare l'ordine.

E' possibile annullare un ordine?
Se il tuo ordine ancora non è stato evaso puoi annullarlo inviando una mail a ordini@enotecasquillari.it, con l'indicazione del numero progressivo d'ordine che ti è stato assegnato. In questo modo non ti verrà recapitato nulla e non ti sarà addebitato l'importo.
Se invece hai già pagato il tuo ordine, riceverai il rimborso entro 48 ore.