Casa Dolciaria Giacobbe Amaretti sfusi alla CASTAGNA del Sassello - 1 kg

1001121
29,00 €
Tasse incluse

Soffici dolci rigorosamente realizzati a mano da artigiani esperti del Sassello.....

Quantità

Nel 1955 Antonio Giacobbe, dopo una lunga gavetta cominciata ancora ragazzino presso un importante laboratorio dolciario di Sassello, imparati i segreti della produzione del dolce ormai tipico, intraprende una propria attività con un preciso intento, mentre gli anni del "Boom" trasformano rapidamente i laboratori in piccole industrie, "GIACOBBE" nasce per rimanere un'attività artigianale e comincia con un solo cliente, il bar gestito insieme alla sorella.
 
Nel 1991, ormai in pensione, cede l’attività alla figlia di un nipote, che ereditando dallo zio paterno “l’Arte” dell’amaretto, continua la produzione mantenendone intatti i principi:
FARE UN PRODOTTO ARTIGIANALE DI QUALITA’.
 
Gli Amaretti alla Castagna del Sassello Giacobbe vengono preparati con zucchero, mandorle d’albicocca 28%, castagne candite 20%, mandorle 9%, albume d’uovo e aromi.
 
 
Questi soffici dolci sono rigorosamente realizzati a mano da artigiani esperti, aspetto che influisce notevolmente sul gusto e sulla qualità del prodotto finito.
 
Gli Amaretti alla Castagna Giacobbe sono dolci perfetti da offrire agli ospiti, e costituiscono inoltre un'idea originale per un regalo che abbia il profumo della tradizione.
 
Giacobbe
1001121

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Liguria
Vitigni/Ingredienti
Zucchero, mandorle d’albicocca 28%, castagne candite 20%, mandorle 9%, albume d’uovo e aromi
Formato/Peso
1 kg
Note
Prodotto ligure

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.