- -30%
Artigiana del Fungo FUNGHI Misti con fungo Porcino in Olio di Oliva - 340 gr
Vasetto in vetro contenente Funghi Misti, compreso Porcino, in proporzione variabile.....
Dal 1996 l'Artigiana del Fungo del Sassello in provincia di Savona porta in tavola i sapori della terra ligure, producendo conserve genuine con la passione di chi conosce e seleziona con cura le migliori materie prime, lavorandole con le proprie mani per ottenere prodotti di altissima qualità.
La gamma delle conserve spazia dall’antipasto al dolce, ma è con i Funghi che l'azienda dà il meglio: vengono selezionati, puliti e invasati manualmente uno a uno, regalando loro un gusto e una presentazione estetica unici. Ecco perché sono così buoni, tanto da essere premiati, nel 2015, tra le 27 migliori creazioni enogastronomiche artigianali d’Italia da Confartigianato.
Perché in ognuno dei prodotti l'Artigiana del Fungo ci mette un ingrediente segreto: la passione per il proprio territorio e i suoi frutti!
Vasetto in vetro contenente Funghi Misti compreso Porcino, in proporzione variabile:
Volvaria volvacea, Nameko pholiota mutabilis, Pleurotus ostreatus, Boletus edulis e relativo gruppo 8%,
olio di oliva 24%, aceto di vino, sale, alloro, spezie (pepe,
cannella, chiodi di garofano, noce moscata)
- Regione/Nazione
- Liguria
- Gradazione Alcolica
- 0%
- Vitigni/Ingredienti
- Funghi misti
- Formato/Peso
- 340 gr
- Note
- Prodotto ligure