Dolgam Fratelli Cangemi Torrone Tenero I Siciliani alle NOCCIOLE - 150 gr

1402596
3,50 €
Tasse incluse

Un Torrone tenero e dolce, classico e allo stesso tempo intramontabile.......

Quantità

Dolgam è il nome delle specialità dolciarie siciliane!

Dal 1970 dà vita a bontà della nostra tradizione, uniche per gusto, dolcezza e qualità.

Una linea assortita che spazia dal torrone ai torroncini, dalle praline alle uova di Pasqua, fino ad arrivare alla nuova ed irresistibile gamma che comprende le golose creme spalmabili di pistacchio e mandorle, e i buonissimi pesti di pistacchio, perfetti per condire sfiziosi primi piatti. Innovazione e artigianalità, passione decennale e accurata selezione delle materie prime, amore per la tradizione e continua voglia di rinnovarsi, sono gli ingredienti che rendono inconfondibili i prodotti a marchio Dolgam.
Questo, infine, spiega il successo di un’azienda che, grazie all’impegno di un team esperto e all’impiego di macchinari di ultima generazione, è in grado di esportare le sue prelibatezze in Italia e all’estero.

Torrone tenero alle Nocciole non ricoperto - 150 grammi

Il Torrone è un dolce tipico natalizio, ma si può gustare durante tutto il periodo dell'anno. Il Tenero alle Nocciole I Siciliani a differenza degli altri prodotti è un fantastico gioiello che resta il favorito ed intramontabile dolce della tipica pasticceria siciliana, un Torrone tenero e dolce, classico e allo stesso tempo intramontabile.

Senza Glutine

Senza Conservanti

1402596

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Sicilia
Vitigni/Ingredienti
Nocciole (30%), zucchero, sciroppo di glucosio, sciroppo di zucchero invertito, miele, amido di tapioca, albume d’uovo in polvere, vanillina, aromi. Può contenere tracce di mandorle e pistacchi.
Formato/Peso
150 gr
Note
Natale 2023

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.