Frantoio San't Agata di Oneglia Battuto di OLIVE e POMODORI - 180 gr

0801237
6,20 €
Tasse incluse
Dalle pregiate olive del Ponente ligure e dai saporiti pomodori secchi nasce questo delizioso battuto......
 
 
Quantità

Benevenuti al Frantoio di Sant'Agata d'Oneglia!
 
Passione, tradizione e amore per il territorio e per i propri prodotti, continuità nell'innovazione, questa è la filosofia, questa è la ricetta principale del Frantoio di Sant`Agata d'Oneglia.
 
Il Frantoio si trova a S. Agata un piccolo villaggio molto pittoresco nelle colline di Imperia con vista sul mare ligure. La famiglia Mele da piu di 190 anni produce e coltiva le olive Taggiasche che sono tipiche della regione di ponente. Gli alberi di olive sono curati a mano e anche la raccolta viene fatta a mano. Le piccole olive Taggiasche vengono raccolte poco prima  della maturazione finale. Lo stesso giorno vengono raccolte le olive migliori e si procede con la spremitura a freddo, per creare un olio profumato naturale e senza ossidanti. Lo stesso procedimento viene attuato per i prodotti alimentari.
 
L'azienda ha ricevuto tanti Premi e riconoscimenti a partire dal famoso Ercole Olivario conseguito nel 1996 nella categoria "Fruttato Leggero", alla Gran Menzione certificato d'onore al "Leone d'Oro" nell'anno 2001 e 2010; 1° classificati per il packaging Oro Giallo di Bologna nel 2007 e con il riconoscimento nel 2004-2007 da parte del Los Angeles Country Fair Olive Oil of the world l'Oscar dell'olio di oliva.
 
Il Battuto di Olive e Pomodori secchi con olio extra vergine, aglio, origano e sale è ideale per bruschette, tartine e canapé.
0801237

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Liguria
Gradazione Alcolica
0%
Vitigni/Ingredienti
Olive - Pomodori
Formato/Peso
180 gr
Note
Prodotto ligure

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.