Lindt PRALINE di MOZART - Cioccolato Fondente - Sacchetto 200 gr

1701148
€8.40
Tax included

Uno dei grandi classici delle Feste è la Pralina austriaca con delizioso marzapane, ricoperto di cioccolato fondente......

Quantity

Le Praline di Mozart (originale in tedesco Mozartkugeln), in origine chiamate Mozart-Konfekt, sono un tipo di cioccolatino creato a  Salisburgo nel 1890 dal pasticciere austriaco Paul Fürst in onore del rinomato compositore Wolfang Amadeus Mozart, a quasi un secolo dalla sua scomparsa.

Le Palle di Mozart della Lindt vengono prodotte seondo la ricetta originale e il procedimento tradizionale: innanzitutto viene modellata una palla di marzapane al pistacchio ricoperta di crema gianduia che, in seguito, viene infilzata con un bastoncino di legno e immersa nel cioccolato fondente o al latte per copertura. Successivamente il bastoncino è posto in verticale su un supporto per consentire l'indurimento della pralina; una volta estratto da questa, si riempie il forellino con cioccolato fondente o al latte e si avvolge la pralina così ottenuta con carta stagnola di colore rosso o blu.

Lindt
1701148

Data sheet

regione
Svizzera
Uvaggio
Marzapane - Nocciole - Cioccolato Fondente
Weight
200 gr

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.