Guido Berlucchi Cassetta in legno con 2 bottiglie di Spumante Franciacorta DOCG - 2 x 75 cl

5081001
€49.00
Tax included

Graziosa cassetta in legno marchiata BERLUCCHI contenente due bottiglie da 75 cl di Spumante Franciacorta Brut DOCG.....

Quantity

Franco Ziliani, eletto a padre del Franciacorta dai vignaioli locali, ha condotto l’azienda Guido Berlucchi nel nuovo Millennio, un territorio di nuove e coinvolgenti sfide.
Al suo fianco è la seconda generazione, rappresentata dai figli Cristina, Arturo e Paolo, rispettivamente a capo della comunicazione, della produzione e dell’area commerciale di casa Berlucchi.

In un contesto ancor più dinamico e competitivo rispetto agli Anni Sessanta del Novecento, i suoi discendenti dimostrano di aver ereditato la vocazione pionieristica dell’inventore del Franciacorta.
A loro si deve infatti il lancio delle linee Berlucchi ’61 e di Palazzo Lana Riserva, ma soprattutto il rinnovamento totale del vigneto e della cantina con l’obiettivo della qualità totale e della sostenibilità.

Oggi la Guido Berlucchi è un’azienda familiare fortemente radicata nel suo territorio e insieme alfiere del vessillo del Franciacorta e del Made in Italy fuori dai confini nazionali, come testimonia la sua presenza a importanti momenti di celebrazione, uno su tutti il brindisi per l’Oscar come miglior film straniero a La Grande Bellezza.

Nell’agire della nuova generazione e in tutti i collaboratori è viva la lezione di Ziliani, tuttora presidente dell’azienda: per raggiungere nuovi traguardi occorre credere nei propri sogni e lavorare sodo perché si avverino, facendo tesoro del passato ma guardando senza timori al futuro.

Graziosa cassetta in legno marchiata BERLUCCHI contenente due bottiglie da 75 cl di Spumante Franciacorta Brut DOCG:

1 x Berlucchi '61 Extra Brut

1 x Berlucchi '61 Brut Satèn

Berlucchi
5081001

Data sheet

Denominazione
Docg
regione
Lombardia
Color
White
Gradazione Alcolica
12.5%
Uvaggio
Chardonnay - Pinot Nero
Weight
2 x 75 cl

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.