Foss Marai Prosecco Brut STRADA DI GUIA 109 Valdobbiadene DOCG - 75 cl

6601503
€15.20
Tax included

Una traccia di acacia apre ad un assaggio fresco, equilibrato, asciutto e verticale, caratterizzato da una buona spalla acida e da una chiusura di grande pulizia.....

Quantity

FOSS MARAI,
i migliori spumanti italiani. Simbolo del prestigio vitivinicolo italiano
“Leniter in itinere”: lentamente in viaggio.
È la filosofia aziendale di Foss Marai.
Foss Marai che conosce, che sperimenta, che rinnova.
Foss Marai che crea. Capolavori da bere. Eleganza da calice.
 
Perché ogni prodotto è concepito come un’opera d’arte, e il catalogo delle etichette rappresenta una collezione di gioielli di qualità unica.
Una qualità che nasce dall’esperienza maturata in anni e dalla maestria artigiana, dalla ricerca quotidiana e dall’innovazione tecnologica continua.
Una qualità che si attesta a livelli sempre più alti livelli, nel mercato internazionale del vino, con i migliori spumanti italiani.
 
Note organolettiche Prosecco Strada di Guia 109 Brut

Un Prosecco di grande personalità, declinato in una versione che ne lascia intravedere tutta la finezza in un contesto di decisa verticalità. Un Brut asciutto e piacevolissimo, ben bilanciato tra sensazioni floreali e minerali e toni più morbidi ed accattivanti. Il Valdobbiadene Prosecco DOCG Brut “Strada di Guia 109” di Foss Marai è un aperitivo perfetto.

 
Giallo paglierino, dal perlage piuttosto fine. Al naso esprime profumi fragranti di frutta a polpa bianca e di fiori appena colti. Una traccia di acacia apre ad un assaggio fresco, equilibrato, asciutto e verticale, caratterizzato da una buona spalla acida e da una chiusura di grande pulizia.
 
ABBINAMENTI

Grande aperitivo, ben si abbina a piatti di pesce e formaggi delicati

Foss Marai
6601503

Data sheet

Denominazione
Docg
regione
Veneto
Color
White
Gradazione Alcolica
12.5%
Uvaggio
100% Glera (Prosecco)
Weight
75 cl

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.