Olio Anfosso Olive Taggiasche Snocciolate in Olio EVO - 185 gr

3111237
€6.60
Tax included

Si caratterizzano per un gusto dolce e per un grado di acidità bassissimo che ne conferma la qualità superiore......

Quantity

Dal 1945 Anfosso produce olio extra vergine di oliva nel pieno rispetto della tradizione ligure di Ponente. Nella loro linea degli oli, tutti di altissima qualità, si distinguono in particolare: l’olio extra vergine di oliva “D.O.P. Riviera Ligure-Riviera dei Fiori” e l’olio extra vergine di oliva “Monocultivar Taggiasca”, che si affiancano al più tradizionale olio extravergine di oliva Tumaì e all’olio di oliva.

Senza mutare i processi produttivi originali, nel corso degli anni Anfosso ha ampliato le strutture tecniche e gli spazi operativi, sia per quanto riguarda l’olio, sia per quanto riguarda l'invasamento di conserve, per dare una risposta al mercato importante permettendo di soddisfare tutte le esigenze della clientela, che è costituita principalmente da negozi specializzati, enoteche, gastronomie e media alta ristorazione. 

Olive Taggiasche Snocciolate in Olio Extra Vergine di Oliva Anfosso

Le Olive nere Taggiasche sono un prodotto di eccellenza della regione Liguria e tra le più rinomate al mondo, non solo per la loro produzione di olio ma anche come olive da tavola, da gustare in semplicità. Si caratterizzano per un gusto dolce e per un grado di acidità bassissimo che ne conferma la qualità superiore.
Sono eccellenti anche da sole, ma la tradizione culinaria ligure ci offre molteplici ricette in cui usare l'oliva Taggiasca. Si sposano benissimo con la carne (per esempio, nel coniglio in umido alla sanremese o con l'agnello alle olive), da
accompagnamento (come intingolo, magari da accompagnare al roast beef) ed anche al pesce (come nel baccalà alla levantina). In qualsiasi modo si decida di assaporarle, le olive Taggiasche sono un complemento unico ad ogni piatto e per ogni tavola.

 

Anfosso
3111237

Data sheet

regione
Liguria
Gradazione Alcolica
0%
Uvaggio
Olive Taggiasche - Olio EVO
Weight
185 gr
Note
Prodotto ligure

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.