Gradisca Spirits APERITIVO 123 - 1 litro

5901093
18,80 €
Tasse incluse

La bocca pulita richiama ad un immediato nuovo sorso.....

Quantità

Da Bartender a produttori, da Cocktail bar a linea di spirits artigianali: la brezza di Genova è stata ancora una volta di grande ispirazione e, tra le note di Fabrizio De André, “Gradisca Cafè” ha trovato così una nuova armonia.
 
I quattro giovani imprenditori genovesi, Giulio Tabaletti, Tommaso Gava, Andrea Tomasi e Matteo Finocchiaro, hanno deciso infatti di andare oltre il successo del loro locale in Piazza delle Erbe, avventurandosi con coraggio, proprio in questo periodo complicato, in un’altrettanto stimolante sfida: la “Gradisca Spirits”.
 
Anche nei due bar di Gradisca si fanno gli Spritz. Tanti e col sorriso sulle labbra.
 
Giulio Tabaletti, Tommaso Gava e Matteo Finocchiaro hanno creato un liquore aperitivo con meno zucchero, caratterizzato da una scelta di materie prima di ottima qualità e una nota finale di rabarbaro che asciuga la bocca, non lega la lingua e ti fa venire voglia di berne ancora!
 
Piace a Bomber perchè quando slacci cravatta e doppio petto poche cose ti rimettono al mondo come uno Spritz ghiacciato, mentre ti prendi gli ultimi raggi della giornata.
 
L’Aperitivo Centoventitré è un liquore per l’aperitivo a bassa gradazione alcolica – 11% vol – con un’ottima parte agrumata, e un contenuto di zucchero inferiore rispetto a quello dei classici liquori per l’aperitivo. È realizzato con limone, rabarbaro e genziana ed è perfetto per preparare uno Spritz o un Drink low alcohol.
 
Lo Spritz dal gusto standard e leggermente stucchevole ti ha stufata/o?
Questo aperitivo è la soluzione ideale con una sapiente combinazione di agrumi, zucchero, spezie e poco alcol.
Nel finale spiccano note di rabarbaro e genziana.
La bocca pulita richiama ad un immediato nuovo sorso. 
5901093

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Liguria
Gradazione Alcolica
11%
Vitigni/Ingredienti
Limone - Rabarbaro - Genziana
Formato/Peso
1 litro
Note
Prodotto ligure

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.