GAMBERO SOAVE CLASSICO DOC BOLLA
  • GAMBERO SOAVE CLASSICO DOC BOLLA

Bolla Soave Classico DOC - Il Gambero - 75 cl

2105006
7,60 €
Tasse incluse
Il Gambero” è il nome della locanda gestita da i novelli sposi Abele e Giulia Bolla in cui, con grande ospitalità, servivano i migliori vini del tempo tra cui il Soave......
Quantità

Con più di un secolo di esperienza, Bolla è una cantina che produce vini classici veneti, nel rispetto della tradizione e del territorio distribuiti in tutto il mondo. Ogni vino della cantina Bolla è un invito a fermare il tempo, ad assaporare ogni momento fino in fondo, a raccogliere un istante ordinario e trasformarlo in qualcosa di magico. È la “slow life” secondo Bolla, uno stile di vita che nasce in Italia, tra bellezza, eleganza e creatività, ispirandosi al profondo legame con la vigna che ci insegna ad amare l’attesa.
 
Dopo più di 130 anni di storia, Bolla rimane l’ambasciatore del vino italiano nel mondo, di un’eccellenza che non conosce confini.
 
IL GAMBERO Soave Classico DOC
I principali classici veronesi che rappresentano le radici della storia di Bolla raccontano le tappe fondamentali della fondazione della cantina a partire dalla sua gente, i suoi luoghi ed i suoi vini. “il Gambero” è il nome della locanda gestita da i novelli sposi Abele e Giulia Bolla in cui, con grande ospitalità, servivano i migliori vini del tempo tra cui il Soave.

 

Bolla
2105006

Scheda tecnica

Denominazione
Doc
Regione/Nazione
Veneto
Colore
Bianco
Gradazione Alcolica
12.5%
Vitigni/Ingredienti
Garganega, Trebbiano Toscano, Cortese, Friulano
Formato/Peso
75 cl

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.