Condorelli Crema di MANDORLA di Sicilia - 190 gr

1402920
8,50 €
Tasse incluse

Dolce e accattivante può essere usata come snack sul pane, per farcire le torte.....

Quantità

Alle falde dell'Etna la pasticceria fondata dal Cav. Francesco Condorelli nel 1933 si è man mano ingrandita fino a diventare l'attuale Industria Dolciaria Belpasso. Negli impianti produttivi che si estendono su un terreno di 42.000mq, grazie al lavoro di ben 49 dipendenti (+40 stagionali) e 3 area manager, realizzamo oltre 160 "specialità autoctone" da ricorrenza e per il consumo quotidiano.

Ogni giorno ricerchiamo e selezioniamo le migliori materie prime del nostro territorio come le Mandorle siciliane, il Pistacchio di Bronte d.o.p. e il dolce Miele di Zafferana Etnea. Grazie alle nostre tecniche produttive fortemente legate alla tradizione artigianale, siamo in grado lavorare fino a 15mila chili di Torroncino al giorno.

Siamo il leader nel mercato del Latte di Mandorla, realizziamo prodotti di finissima pasticceria, e abbiamo una linea di prodotti al cioccolato unica nel suo genere per le sue "declinazioni" territoriali (come il fondente con arance candite di Sicilia o il bianco con Pistacchio di Bronte). 

La crema alla Mandorla di Condorelli, dolce e accattivante può essere usata per farcire le torte o i dolci preparati in casa e per preparare il gelato. Ottima anche assaporata da sola, spalmata sul pane o, ancora meglio, sui biscotti.

Condorelli
1402920

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Sicilia
Vitigni/Ingredienti
Mandorle
Formato/Peso
190 gr

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.