Condorelli Crema di MANDORLA di Sicilia - 190 gr

1402920
€8.50

Dolce e accattivante può essere usata come snack sul pane, per farcire le torte.....

Quantity

Alle falde dell'Etna la pasticceria fondata dal Cav. Francesco Condorelli nel 1933 si è man mano ingrandita fino a diventare l'attuale Industria Dolciaria Belpasso. Negli impianti produttivi che si estendono su un terreno di 42.000mq, grazie al lavoro di ben 49 dipendenti (+40 stagionali) e 3 area manager, realizzamo oltre 160 "specialità autoctone" da ricorrenza e per il consumo quotidiano.

Ogni giorno ricerchiamo e selezioniamo le migliori materie prime del nostro territorio come le Mandorle siciliane, il Pistacchio di Bronte d.o.p. e il dolce Miele di Zafferana Etnea. Grazie alle nostre tecniche produttive fortemente legate alla tradizione artigianale, siamo in grado lavorare fino a 15mila chili di Torroncino al giorno.

Siamo il leader nel mercato del Latte di Mandorla, realizziamo prodotti di finissima pasticceria, e abbiamo una linea di prodotti al cioccolato unica nel suo genere per le sue "declinazioni" territoriali (come il fondente con arance candite di Sicilia o il bianco con Pistacchio di Bronte). 

La crema alla Mandorla di Condorelli, dolce e accattivante può essere usata per farcire le torte o i dolci preparati in casa e per preparare il gelato. Ottima anche assaporata da sola, spalmata sul pane o, ancora meglio, sui biscotti.

Condorelli
1402920

Data sheet

regione
Sicilia
Uvaggio
Mandorle
Weight
190 gr

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.