Abbaye de Malonne Birra artigianale belga Bière Brut COGNAC - 75 cl

5401213
16,70 €

Deliziosi note dolci di fichi e caramello......

Quantità

Abbaye de Malonne – fondata in Vallonia nel 1151 – è un'antica Abbazia Belga oggi sede di un importante istituto musicale. L'armonia e i toni vibranti si ritrovano nelle birre dell’Abbazia di Malonne, specialità tradizionali dell’arte brassicola belga.

La linea Malonne BIÈRE BRUT

BIRRA CHAMPAGNE BELGA 100% NATURALE E PURA

Ispirate ai grandi vini spumanti da aperitivo come lo Champagne, il Cava o il Prosecco, le Birre Brut Malonne vengono brassate secondo la Tradizione Belga e affinate grazie al Metodo Classico, con maturazione sui Pupitres e le tecniche di Rémuage Dégorgement. Non filtrate e non pastorizzate, rifermentano in bottiglia con lievito Champagne per oltre tre mesi, sviluppando sapori unici e tutta la ricchezza degli aromi. Il Liquer d’expédition ne affina quindi il carattere, conferendo a ciascuna un profilo aromatico unico e intenso.
 
Bière Brut COGNAC
LIQUEUR D’EXPÉDITION: COGNAC AMERICAN OAK BACHE-GABRIELSEN
 
Birra Belga doppio malto a metodo classico. Rifermentata in bottiglia per oltre tre mesi con lievito champagne. Non filtrata e non pastorizzata.
 
Abbaye de Malonne Bière Brut Cognac è una birra chiara speciale che affina in piccole botti di legno ex-Cognac, ottenendo così note dolci di fichi e caramello.
 
Una birra da meditazione o da accompagnare al cioccolato fondente. 

 

Malonne
5401213

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Belgio
Gradazione Alcolica
10.5%
Vitigni/Ingredienti
Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito
Formato/Peso
75 cl

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.