OTELLO GOLD 1813 EMILIA IGT CANTINA CECI
  • OTELLO GOLD 1813 EMILIA IGT CANTINA CECI

Otello Gold 1813 Emilia IGT Cantina Ceci

2108009
10,50 €
Tasse incluse

Note di Degustazione : Rosso porpora con riflessi rubino. Sentori complessi e avvolgenti di frutti di bosco, dalla fragola al lampone alla mora, e splendide note di viola sul finale. Gusto intenso, morbido e rotondo, presenta un grande equilibrio grazie a una piacevole freschezza e a un tannino mai aggressivo.

Abbinamento : Perfetto per la cucina parmigiana nella sua più alta espressione, regala abbinamenti inaspettati con tanti piatti italiani e internazionali. Se si accompagna benissimo a salumi quali il prosciutto di Parma o il salame di Felino, bilancia d’altra parte in maniera perfetta un gran bollito o una pasta all’uovo ripiena.

Quantità

 
Nel clima suggestivo ed evocativo della Bassa Parmense, da quasi un secolo le Cantine Ceci sono luogo di produzione di vino sincero come la terra da cui proviene, di creazione di idee, di passaggio di persone, affetti, parole, e di susseguirsi di generazioni e infine di vita, che ruota intorno a questo meraviglioso frutto della natura e insieme del lavoro dell’uomo. 
 
Anche oggi, la Cantina mantiene il suo spirito ospitale e multiforme, ed è lieta di accogliere visitatori, esperti, appassionati e curiosi per una visita dei locali e una degustazione dei suoi prodotti. 
Ceci
2108009

Scheda tecnica

Denominazione
Igt
Regione/Nazione
Emilia Romagna
Colore
Rosso
Gradazione Alcolica
11%
Vitigni/Ingredienti
Lambrusco Maestri 100 %
Formato/Peso
75 cl

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.