Baratti & Milano Scatola Specialità di Pasticceria al Cioccolato - 305 gr

3113731
13,30 €
Tasse incluse

Un irresistibile assortimento di Sassellesi, Baci di Dama, Canestrelli ricoperti al Burro......

Quantità

SPECIALITÀ DI PASTICCERIA AL CIOCCOLATO BARATTI & MILANO
 
Sassellesi al Burro, Baci di Dama al Burro e Canestrelli ricoperti al Burro: l'irresistibile assortimento di Specialità di Pasticceria al Cioccolato Baratti & Milano!
Un elegante assortimento di squisite prelibatezze, grazie alla quali rivivere tutto il gusto e la genuinità dell'alta pasticceria italiana: ecco a te le deliziose Specialità di Pasticceria Baratti & Milano al Cioccolato, un elegante cofanetto comprendente Sassellesi al Burro, Baci di Dama al Burro e Canestrelli ricoperti al Burro, dolcetti realizzati esclusivamente con ingredienti di alta qualità, lavorati secondo i metodi artigianali di un tempo.
 
Baratti & Milano si premunisce di controllare le materie prime già all’origine nei paesi dove avviene la coltivazione e la raccolta: persino l’imbarco dai porti di partenza è seguito da collaboratori aziendali. Per quanto riguarda gli stabilimenti, vi è attenzione all’intero ciclo dei processi produttivi, finalizzati ad assicurare costantemente l'ottima qualità dei prodotti, secondo la migliore tradizione artigianale. Accurata è anche la continua formazione del personale operante sugli impianti di produzione e l'attenzione alla filiera per garantire il miglior servizio distribuzione.
 
La qualità dei Biscotti Baratti & Milano al Cioccolato dipende dal miglior cacao che l'azienda lavora ma anche da altri importanti ingredienti, molto esclusivi, tra i quali il latte della Normandia, riconosciuto unanimemente di alta qualità, per il suo sapore ricercato e ricco di proteine. Stesso discorso riguardante le famose nocciole coltivate in Piemonte, "tonde e gentili", particolarmente pregiate per il loro aroma e sapore unici. Baratti & Milano Pasticceria ha sì conservato la sua anima artigianale, grazie alla professionalità e passione dei propri maestri cioccolatieri, ma anche raggiunto una perfezione produttiva tale da poter garantire qualità costante e rigoroso controllo.​
 
Scegli le specialità Baratti & Milano pasticceria: preziosi "gioielli", raffinatissime specialità ottenute selezionando ingredienti di alta qualità, con una lavorazione rispettosa dei metodi artigianali di un tempo.
3113731

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Piemonte
Gradazione Alcolica
0%
Vitigni/Ingredienti
Farina - Burro - Cioccolato
Formato/Peso
305 gr

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.