Bestheim CREMANT d’Alsace BRUT Premium con astuccio - Magnum - 150 cl

6601287
28,80 €
Tasse incluse

Elegante e delicato con aromi di fiori e frutti.....

Quantità

BESTHEIM è unna cooperativa vinicola fondata su valori e su convinzioni condivise, per una promessa semplice: appagare tutti e cinque i sensi, partendo da un terroir leggendario e arrivando a racchiudere nel calice gli aromi distintivi dei vitigni iconici dell'Alsazia, esaltati dai più prestigiosi Grand Cru della regione, preziosi appezzamenti da cui si producono vini di grande profondità.

Le uve per gli spumanti vengono raccolte prima della piena maturità per conservare l'acidità del vino e la freschezza. Il Crémant è sviluppato secondo il metodo tradizionale da vino fermo a vino spumante, dopo un minimo di dodici mesi di invecchiamento nel fresco delle cantine Bestheim

Dal 1976, il Crémant d'Alsace è stata oggetto di estremamente severi criteri di produzione.

Le uve vengono raccolte prima della completa maturazione per garantire che il vino conserva la sua acidità e freschezza, che non manca mai di fare il Crémant la guest star in ogni celebrazione.

Il Crémant d'Alsace Brut deriva da una selezione di uve dei migliori vigneti di Bestheim e offre delicati aromi di fiori e frutta, con una grande delicatezza. 

Bestheim
6601287

Scheda tecnica

Denominazione
AOC
Regione/Nazione
Francia
Colore
Bianco
Gradazione Alcolica
12%
Vitigni/Ingredienti
Pinot Bianco - Pinot Grigio - Pinot Nero - Riesling - Chardonnay
Formato/Peso
150 cl
Note
Importato da Squillari

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.