Bestheim CREMANT d’Alsace Brut ROSE' - Méthode Traditionelle

6601098
14,50 €

Elegante e fragrante con note di fragola, lampone e ribes........

Quantità

BESTHEIM è unna cooperativa vinicola fondata su valori e su convinzioni condivise, per una promessa semplice: appagare tutti e cinque i sensi, partendo da un terroir leggendario e arrivando a racchiudere nel calice gli aromi distintivi dei vitigni iconici dell'Alsazia, esaltati dai più prestigiosi Grand Cru della regione, preziosi appezzamenti da cui si producono vini di grande profondità.

Le uve per gli spumanti vengono raccolte prima della piena maturità per conservare l'acidità del vino e la freschezza. Il Crémant è sviluppato secondo il metodo tradizionale da vino fermo a vino spumante, dopo un minimo di dodici mesi di invecchiamento nel fresco delle cantine Bestheim

Bianco o rosato, i Crémants della Casa Bestheim sono riconosciuti in tutto il mondo per la loro eleganza e la loro inconfondibile fragranza.

Il Crémant d'Alsace Rosé è il risultuato di una particolare selezione di Pinot Nero. Al naso e in bocca rivela note di fragola, lampone e ribes. Sarà il colpo di scena dei vostri momenti di festa.

Bestheim
6601098

Scheda tecnica

Denominazione
AOC
Regione/Nazione
Francia
Colore
Rosato
Gradazione Alcolica
12%
Vitigni/Ingredienti
100% Pinot Nero
Formato/Peso
75 cl
Note
Importato da Squillari

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.