Da Bartender a produttori, da Cocktail bar a linea di spirits artigianali: la brezza di Genova è stata ancora una volta di grande ispirazione e, tra le note di Fabrizio De André, “Gradisca Cafè” ha trovato così una nuova armonia.
I quattro giovani imprenditori genovesi, Giulio Tabaletti, Tommaso Gava, Andrea Tomasi e Matteo Finocchiaro, hanno deciso infatti di andare oltre il successo del loro locale in Piazza delle Erbe, avventurandosi con coraggio, proprio in questo periodo complicato, in un’altrettanto stimolante sfida: la “Gradisca Spirits”.
UAU BITTER ovvero le nostre mamme ci hanno insegnato a non dire le bugie. Se si scrive Bitter su una bottiglia il contenuto deve essere AMARO.
China, genziana, rabarbaro e un tono alcolico leggermente più spinto. Queste le caratteristiche principali del Bitter UAU.
Parafrasando l’antico adagio “Once you go UAU you never go back”.
Questo piace proprio a tutti.
Il Bitter UAU è un prodotto molto amaro, realizzato con tutte le spezie classiche del Bitter, quali cascarilla, quassio e chiodi di garofano, ma con una quantità inferiore di zucchero e una gradazione alcolica superiore rispetto allo standard: 28% vol. invece di 24. Si esalta alla perfezione nei grandi classici.
UAU vi stupirà con esplosione di erbe radici e spezie che sveglierà le vostre papille gustative. l’amarezza è importante duratura ma non invasiva.