Birrificio della Granda Birra artigianale piemontese GHOSST - Stile Belgian Strong Ale - 75 cl

5401607
€8.20
Tax included

Birra ad alta gradazione di ispirazione Belga, deve i suoi profumi di frutta a pasta bianca al ceppo di lievito utilizzato......

Quantity

2120. La terra è devastata dai conflitti innescati dalle multinazionali, che a seguito dell’accordo di Boston del 2069, a furor di popolo, hanno potuto fondare loro nazioni e munirsi di eserciti.
 
Le guerre nucleari hanno seguito le cause in tribunale in un’escalation che ha desertificato il 90% del pianeta.
Il desiderio di controllare e condizionare le masse ha reso gli Amministratori Delegati dei veri e propri imperatori delle poche megalopoli brandizzate superstiti in cui si ammassa gran parte dell’umanità.
 
Uno spirito di appartenenza molto forte annebbia le menti dei cittadini non cancellando però la dilagante criminalità dovuta alla povertà. C’è un nemico comune: gli abitanti delle altre città.

Nel frattempo i marchi si arricchiscono alle spalle della popolazione, ma qualcosa sta cambiando, stanno arrivando le ragazze! “Here come the Girls!”

Ghosst, difficile vederla in giro di solito. Si occupa di traffico illegale con il mondo esterno, prevalentemente armi o tecnologie. Per uscire e rientrare spesso dalle mura della megalopoli è costretta a valicare impianti d’aerazione, condutture e fogne. Per proteggersi dalle esalazioni indossa la sua maschera, che ama portare anche normalmente grazie al fatto che le evita di dover parlare con gli altri. Mal sopporta praticamente chiunque, tranne le Girls, ma praticamente non parla nemmeno con loro. Le è sufficiente un’occhiata per farsi capire.
È la sua freddezza che le consente di compiere il suo complesso lavoro.
I suoi abiti la proteggono dagli scanner che potrebbero rilevarla.

 

Ha uno zaino in cui trasporta gli oggetti che deve commerciare, in vita una cintura con attrezzi adatti a scassinare serrature, tagliare reti e craccare sistemi informatici.  Esperta in infiltrazioni, se ti giri sparirà all’improvviso.
 
Ghosst è un tipo solitario. Ambrata chiara, intensa e con un carattere coriaceo, ma calmo. Sa controllare la sua ira, e sceglie accuratamente di chi attorniarsi.
Se hai la fortuna di esserle amico, sei salvo!
 
Birra ad alta gradazione di ispirazione Belga, deve i suoi profumi di frutta a pasta bianca al ceppo di lievito utilizzato.
 
Fermentazione: Alta
 
Temperatura di servizio consigliata: 12°C

 

5401607

Data sheet

regione
Piemonte
Gradazione Alcolica
8%
Uvaggio
Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito
Weight
75 cl

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.