Birrificio della Granda Birra artigianale piemontese KEI OS - Stile India Pale Ale - 75 cl

5401609
€7.90
Tax included
Kei•Os è la IPA della Granda! L’acronimo IPA sta per India Pale Ale ed è una rivisitazione moderna delle birre che l’impero britannico produceva per le proprie colonie: fruttata, energica, fresca.....
 
Quantity

2120. La terra è devastata dai conflitti innescati dalle multinazionali, che a seguito dell’accordo di Boston del 2069, a furor di popolo, hanno potuto fondare loro nazioni e munirsi di eserciti.
 
Le guerre nucleari hanno seguito le cause in tribunale in un’escalation che ha desertificato il 90% del pianeta.
Il desiderio di controllare e condizionare le masse ha reso gli Amministratori Delegati dei veri e propri imperatori delle poche megalopoli brandizzate superstiti in cui si ammassa gran parte dell’umanità.
 
Uno spirito di appartenenza molto forte annebbia le menti dei cittadini non cancellando però la dilagante criminalità dovuta alla povertà. C’è un nemico comune: gli abitanti delle altre città.

Nel frattempo i marchi si arricchiscono alle spalle della popolazione, ma qualcosa sta cambiando, stanno arrivando le ragazze! “Here come the Girls!”

Leader delle Girls 混沌 Kei•Os è una pazza a cui stare attenti. Se le sei amico nessun problema, ma se le sei nemico ha un comportamento imprevedibile. Solitamente è armata fino ai denti, con due pistole laser di diverso calibro e almeno un paio di coltelli che si intravedono.
Ha conosciuto le altre Girls per via delle molte risse in cui è coinvolta (tipicamente sta picchiando qualche uomo che l’ha importunata facendole un complimento di troppo, o qualcuno che sta cercando di fare la cresta su una vendita).
Adora bere birra e frequenta spesso i pub della città, meglio se pieni di gentaglia – tra cui si sente a proprio agio. La si vede spesso sbronza con i piedi sul tavolo a ruttare mentre sfida uomini molto più grossi di lei a chi beve di più. E sovente vince, anche per questo è temuta e rispettata da chi la conosce.

 

Fa la buttafuori in alcuni locali, non è grossa ma sa bene come essere pericolosa.
 
Kei•Os è una IPA audace e che non teme di esser sopra le righe. È conscia della sua unicità e questo la rende ancor più affascinante. Con il suo sapore ti getterà letteralmente nel caos!
 
Kei•Os è la IPA della Granda! L’acronimo IPA sta per India Pale Ale ed è una rivisitazione moderna delle birre che l’impero britannico produceva per le proprie colonie: fruttata, energica, fresca.
 
Fermentazione: Alta
 
Temperatura di servizio consigliata: 6°C

 

5401609

Data sheet

regione
Piemonte
Gradazione Alcolica
5%
Uvaggio
Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito
Weight
75 cl

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.