Birrificio della Granda Birra artigianale piemontese SWEETCH - Stile Blanche - 75 cl

5401353
€7.70
Tax included

Sta bene sempre e ovunque: come aperitivo in centro, al lago, al mare, in collina, in montagna. O più semplicemente a casa, in camera: quale? Scegliete voi......

Quantity

2120. La terra è devastata dai conflitti innescati dalle multinazionali, che a seguito dell’accordo di Boston del 2069, a furor di popolo, hanno potuto fondare loro nazioni e munirsi di eserciti.
 
Le guerre nucleari hanno seguito le cause in tribunale in un’escalation che ha desertificato il 90% del pianeta.
Il desiderio di controllare e condizionare le masse ha reso gli Amministratori Delegati dei veri e propri imperatori delle poche megalopoli brandizzate superstiti in cui si ammassa gran parte dell’umanità.
 
Uno spirito di appartenenza molto forte annebbia le menti dei cittadini non cancellando però la dilagante criminalità dovuta alla povertà. C’è un nemico comune: gli abitanti delle altre città.

Nel frattempo i marchi si arricchiscono alle spalle della popolazione, ma qualcosa sta cambiando, stanno arrivando le ragazze! “Here come the Girls!”

Swǝǝtch, la "Femme Fatale" del gruppo. Estremamente sensuale, ma non una gatta morta, possiede un piccolo negozio di sostituzione parti biomeccaniche e innesti (e lo utilizza per contrabbandare armi e innesti militari sotto banco). Così ha conosciuto le Girls. È stata vittima di un’esplosione durante una rivolta, per questo motivo ha diversi innesti nella parte alta dell’addome che però non ne compromettono l’estrema bellezza, eleganza e sensualità. Ha una sensualità che è capace di mettere in difficoltà, specialmente perché congiunta a una grande coscienza dei propri mezzi. È vistosa.
Provoca e prende in giro gli uomini, giocando e ridendo di quanto riesce a mettere in difficoltà loro, e non poche donne.
Molto indipendente, non ha un compagno, ma ha una grande morale. Utilizza le sue doti e carattere per soggiogare i cattivi.
 
Swǝǝtch: la bianca irresistibile. Ha fascino,carisma ed eleganza, e lo sa bene. Poco alcolica è adatta a qualsiasi momento della giornata: non ti stordirà.. prima della terza!
 
Sta bene sempre e ovunque: come aperitivo in centro, al lago, al mare, in collina, in montagna. O più semplicemente a casa, in camera: quale? Scegliete voi......
 
Fermentazione: Alta
 
Temperatura di servizio consigliata: 6°C

 

5401353

Data sheet

regione
Piemonte
Gradazione Alcolica
4.7%
Uvaggio
Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito
Weight
75 cl

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.