Portofino Fine Food PANDOLCINI Artigianali Genovesi con farine da grano 100% Italiano - 250 gr

1001082
€7.30
Tax included
Morbidi e compatti, arricchiti con uvetta, canditi e pinoli, oltre alla passione per l'eccellenza nella produzione e nel gusto di Portofino Fine Food.....
Quantity

Portofino Industrie Alimentari è una realtà che nasce dall'esperienza di una azienda specializzata da oltre 40 anni nella produzione di Pesto Genovese e prodotti della Tradizione Ligure, aprire una confezione di un prodotto è come aprire una porta su Portofino, come entrare in una casa e carpirne i profumi, le memorie, il saper vivere.
 
Il Pandolce Genovese, spesso chiamato anche Panettone Genovese, è un dolce comune durante il periodo natalizio, ma si apprezza tutto l'anno.
Secondo l'antica tradizione, veniva portato in tavola dal più giovane della casa, servito con un ramo di alloro al centro, simbolo di fortuna e benessere.
 
Ispirato al Pandolce Genovese questo dolce tradizionale cambia veste e diventa informale in formato monoporzione, in una forma più piccola chiamata Pandolcino Genovese.
 
Morbidi e compatti, arricchiti con uvetta, canditi e pinoli, oltre alla passione per l'eccellenza nella produzione e nel gusto di Portofino Fine Food. 
 
Ottimi per la prima colazione con un buon cappuccino, per la pausa caffè o semplicemente come snack goloso. 
1001082

Data sheet

regione
Liguria
Gradazione Alcolica
0%
Uvaggio
Farina di Grano tenero “0” - Uvetta sultanina 22% - Burro - Zucchero - Latte - Arancia candita - Acidificante 9% - Uova - Pinoli 3% - Agenti lievitanti - Farina di Frumento
Weight
250 gr
Note
Prodotto ligure

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.