Birrificio della Granda Birra artigianale piemontese AERO - Stile American Pale Ale gluten free - 75 cl

5401351
7,90 €
Tasse incluse

Birra dorata con luppoli americani che le donano un fresco profumo fruttato e un amaro deciso......

Quantità

2120. La terra è devastata dai conflitti innescati dalle multinazionali, che a seguito dell’accordo di Boston del 2069, a furor di popolo, hanno potuto fondare loro nazioni e munirsi di eserciti.
 
Le guerre nucleari hanno seguito le cause in tribunale in un’escalation che ha desertificato il 90% del pianeta.
Il desiderio di controllare e condizionare le masse ha reso gli Amministratori Delegati dei veri e propri imperatori delle poche megalopoli brandizzate superstiti in cui si ammassa gran parte dell’umanità.
 
Uno spirito di appartenenza molto forte annebbia le menti dei cittadini non cancellando però la dilagante criminalità dovuta alla povertà. C’è un nemico comune: gli abitanti delle altre città.

Nel frattempo i marchi si arricchiscono alle spalle della popolazione, ma qualcosa sta cambiando, stanno arrivando le ragazze! “Here come the Girls!”

Æro, vive sola nelle zone rurali. Si sposta per scambi commerciali o per attività rivoluzionarie nei confronti delle megalopoli.

È contro lo stile di vita nelle città, dalle quali è fuggita per una vita in solitaria nel deserto, vicino a una piccola oasi. Vuole sabotare il sistema in quanto reputa sia ingiusto.

Alle volte si unisce a gruppi di reietti che organizzano attacchi e sabotaggi, e li supporta. È solitaria ma molto rispettata perché molto scaltra e furba.

Riduce al minimo l’utilizzo di tecnologia per non essere tracciata dai militari e per vivere in armonia con la natura.

Coltiva da sé tutto ciò che le serve e caccia, ma con un profondo rispetto delle forme di vita che reclama, pregando per loro e ringraziandole.

Totalmente indipendente, Æro è la connessione delle Girls con il mondo esterno alle megalopoli. Ha un’arma: una lancia lunga con una punta che può trafiggere, ma anche emettere scariche elettriche con cui tramortire da vicino, e da distante.

Æro è Gluten Free ma è soprattutto una eccezionale American Pale Ale
 
Al Brussels Beer Challenge 2020 si è misurata contro altre birre non Gluten Free e le è stata assegnata la medaglia d’argento, dimostrazione lampante che è possibile esser eccellenti senza scendere a compromessi.
 
Birra dorata con luppoli americani che le donano un fresco profumo fruttato e un amaro deciso.
 
Il carattere è solare e fresco. 
 
Fermentazione: Alta
 
Temperatura di servizio consigliata: 6°C

 

5401351

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Piemonte
Gradazione Alcolica
4.7%
Vitigni/Ingredienti
Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito
Formato/Peso
75 cl
Note
Birra senza glutine

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.