Trois Rivières Rhum Agricole della Martinica - VSOP - 5 anni

6001088
61,40 €
Tasse incluse

Con la sua ricca gamma di sapori, strati in evoluzione di tabacco leggero, pan di zenzero e frutta secca, piacerà con brio agli amatori e agli intenditori.....

Quantità

Rhum Trois Rivières VSOP invecchiato per 5 anni in fusto di legno pregiato.

La lunga esperienza del maestro distillatore della Trois Rivières permette di ottenere una gamma di rhum invecchiati dal grande equilibrio organolettico, complessi ed eleganti al tempo stesso. Invecchiati rispettivamente 3 anni (Cuvée du Moulin), 5 anni e 8 anni, questi Rhum maturano tutti in fusti di provenienza diversa: legni francesi nuovi, legni francesi che hanno contenuto Cognac, legni americani che hanno contenuto Bourbon. A causa del clima caraibico estremamente caldo, l'invecchiamento ottenuto sull'isola della Martinica è due volte più rapido di quello ottenuto in Europa.

Dall'isola della Martinica francese giunge questo eccellente rum agricolo, prodotto cioè, con puro succo di canna da zucchero, invecchiato per almeno 5 anni in botti di legno di rovere francese.

Tra la collezione di Rhum Trois Rivières, VSOP Reserve Spéciale è particolarmente attraente. Pur essendo fedele allo stile di Trois Rivières, la perfetta morbidezza e delicata pienezza di questo rum lo rendono eccezionale.

Trois Rivières VSOP 5 anni è il risultato di una miscela armoniosa di rum invecchiati per una media di 5 anni nelle cantine della distilleria.
Con la sua ricca gamma di sapori, strati in evoluzione di tabacco leggero, pan di zenzero e frutta secca, piacerà
con brio agli amatori e agli intenditori.

6001088

Scheda tecnica

Gradazione Alcolica
40%
Formato/Peso
70 cl

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.